NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buon pomeriggio, In relazione alla gara indicata a margine si chiede: 1) relativamente al personale indicato nell’All. 6, di voler indicare il contratto applicato e la tipologia di contratto (determinato, indeterminato, interinale, ecc) per singola figura. 2) visto l’importo della manodopera indicato all’art. 3 del disciplinare, di voler indicare su quante settimane lo stesso sia stato quantificato e la percentuale di incremento stimato 3) di confermare che nella predisposizione dell’offerta tecnica non siano da conteggiare nelle 30 facciate concesse, copertina e indice. Inoltre, si chiede se siano ammessi allegati. 4) di indicare se attualmente vengono prodotti pasti per altre amministrazioni/clienti extra appalto 5) di confermare che la distribuzione della merenda pomeridiana nelle sezioni sia in capo al personale scolastico 6) tenuto conto di quanto riportato all’art 13 comma 10 del csa, di confermare che trattasi di refuso il riferimento “all’impegno a realizzare i menù proposti in sede di gara” visto che non vi sono parti progettuali dedicate alla presentazione di menu. 7) l’importo presunto relativo alle spese contrattuali in capo all’aggiudicatario. 8) Tenuto conto che durante il sopralluogo non è possibile fare foto/video, si chiede di ricevere le planimetrie dei locali oggetto di affidamento in formato .dwg e si chiede il layout delle attrezzature di cui all’All. 5 precisando se la proprietà sia se del comune o del gestore uscente. 9) Di voler pubblicare i kwh elettrici, mc di gas e mc di acqua consumati nell’ultimo triennio In attesa di riscontro, porgiamo Cordiali saluti
Domanda del: 27/02/2025 aggiornata il 27/02/2025 -
1. Il contratto applicato è il CCNL per i dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo. Tutto il personale indicato nell’allegato 6) al capitolato ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato. 2. L’importo della manodopera indicato all’art. 3 del disciplinare è stato quantificato su 36 settimane. La percentuale di incremento stimata è del 2,5%. 3. Si veda disciplinare di gara rettificato. 4. Si conferma che è stato autorizzato l`utilizzo del centro cottura di Strambino per produrre pasti per altre amministrazioni comunali. 5. Si conferma che la distribuzione della merenda pomeridiana nelle sezioni è in capo al personale scolastico. 6. Si conferma che quanto riportato all’art 13, comma 10, del Capitolato è un refuso. 7. L’importo presunto relativo alle spese contrattuali in capo all’aggiudicatario ammonta a circa ad euro 2.791,87 di cui euro 200,00 per imposta di registro ed euro 2.591,87 per diritti di rogito, oltre l`imposta di bollo da assolvere per il CIG della procedura mediante F24. 8. L’Ente non dispone delle planimetrie dei locali oggetto di affidamento in formato .dwg né del layout delle attrezzature, pertanto, se ne potrà prendere visione in sede di sopralluogo. Le attrezzature di cui all’all. 5 sono di proprietà dell’Ente. Con successivo chiarimento verranno comunicati i dati del quesito al punto 9.