NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento al criterio di attribuzione del punteggio 3.3 si chiede conferma che per KM0 debba essere inteso un raggio di approvvigionamento entro 200 km dal Municipio di Strambino. Si ringrazia.
Domanda del: 27/02/2025 aggiornata il 27/02/2025 -
Si conferma quanto richiesto. La definizione di KM zero come noto è contenuta nell` ALLEGATO 1 (Art. 1) Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi nel settore della Pubblica Amministrazione CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE COLLETTIVA CRITERI AMBIENTALI MINIMI PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI. Nello specifico per “chilometro zero” (o, nel caso dei piccoli comuni “chilometro utile”) si intende una distanza tra terreno coltivato/sito dell’allevamento e centro di cottura, o interno o esterno, di 200 Km (o di 150 km qualora la stazione appaltante volesse seguire le indicazioni previste nell’ambito del D.I.18 dicembre 2017 recante “Criteri e requisiti delle mense scolastiche biologiche”).